SCANDICCI BASKET 73 - 59 USE EMPOLI

Si torna in campo dopo la pausa natalizia e lo Scandicci lo fa schierando le file quasi complete (qualcuno ha sentito la guardia costiera per avere notizie sul Cifix?).
Inizio di partita scoppiettante, da lustrarsi gli occhi, con i padroni di casa che facevano girare palla velocemente, difendevano con attenzione e ripartivano in velocità, con percentuali al tiro eccellenti: il parziale iniziale di 15-2 la dice tutta.
Poi il divario rimane lo stesso fino a metà del terzo quarto, quando si rivedono le vecchie abitudini, con lo schema preferito in attacco (1 vs 5) e con una difesa che definire compassata è benevolo; l'Empoli si porta quindi a -9 punti, fino al fallo sistematico degli ultimi minuti che pero' non riapre il match e fa slittare solo l'orario di fine partita a dopo mezzanotte.
Tutto e bene quel che finisce bene, anche perchè in questo turno di gennaio hanno perso tutte le prime in classifica (Butchers a Valdisieve, Certaldo a Castelfiorentino e Cillo a Nuovo Pignone) quindi saliamo al secondo posto in solitudine...
SI VINCERA' LA PROSSIMA.

Nessun commento:

Posta un commento