Scandicci 74-75 Pescia

Pippo a fine gara
Purtroppo la grinta messa in campo (forse anche troppa...) non è bastata per battere i simpatici avversari pesciaioli, che come all'andata non hanno lesinato simil-colpi di kung-fu ai quali questa volta non eravamo impreparati.
La partita è iniziata all'insegna dell'equilibrio, poi un break a favore nostro ci aveva visto prendere qualche punto di vantaggio, ma un controbreak ha visto gli ospiti annullare lo svantaggio e riportarsi avanti.
Negli ultimi minuti, molto vivaci, ci siamo rifatti sotto; purtroppo l'ultimo tiro libero a pochi secondi dalla fine, che avrebbe significato un tempo supplementare, si è infranto contro il ferro.
I motivi della sconfitta: i troppi, troppi errori dalla lunetta, nonchè i troppi rimbalzi d'attacco concessi. Lati positivi: la voglia di vincere messa in campo, il gioco di squadra per buona parte dell'incontro ed il ritorno in campo di Pippo, ancora non al meglio della condizione, dopo il lungo stop.

PS: sono uscite le statistiche sui migliori marcatori della regular season. Ebbene, abbiamo piazzato ben due giocatori tra i primi dieci: Nikke al 5° posto con 257 punti realizzati (media punti a gara 15,3) e Suso all'8° con 211 punti (media 14,1). BRAVI!!

Nessun commento:

Posta un commento