Scandicci 68-57 Pontedera

VITTORIA! Con un gran partita si chiude la stagione 2010/11, dove lo Scandicci Basket si è degnamente comportato, finendo al 4° posto provinciale e ben figurando anche in Coppa Toscana, dove per soli due punti (e qualche discutibile decisione arbitrale...) in casa col Pescia, potevamo addirittura provare a qualificarci per le final-four.

Ieri sera ha continuato a portare bene il numero sette con cui siamo scesi in campo, sceso addirittura a sei per infortunio all'arcata sopraccigliare del sottoscritto (a proposito, niente punti e grazie a tutti, ma soprattutto al Maccio, per il supporto fornitomi). 25 punti del solito Nicche, 5 bombe da tre del Suso ed un terzo quarto strepitoso di tutta la squadra, ci hanno regalato l'ennesima soddisfazione.

Un encomio al Maccio e al Cerre, che pur ko hanno dimostrato attaccamento alla maglia venendo a fare il referto.

Ps: la prossima settimana al posto di uno degli allenamenti (visti gli infortuni ancora in corso) si potrebbe organizzare una cena di fine stagione (al brindellone? all'otel?). Pippo però non ci sarà fino al 23 (al limite se ne potrebbe fare anche un'altra). Che dite? Si attendono adesioni.


Nessun commento:

Posta un commento